Alfa Romeo Stelvio live al Salone di Detroit 2017 [Video]

In primo piano c'è sempre l'Alfa Romeo Stelvio nello stand del Biscione al Salone di Detroit 2017, ma non manca lo spazio per la Giulia

Non ci sono anteprime mondiali portate da Alfa Romeo al Salone di Detroit 2017, aperto al pubblico dal 14 al 22 gennaio. La casa del gruppo FCA mette nuovamente in primo piano l’Alfa Romeo Stelvio, presentata proprio negli Stati Uniti un paio di mesi fa al Salone di Los Angeles. Il primo SUV del marchio del Biscione è atteso sul mercato italiano nella prima metà del 2017, mentre devono essere ancora comunicati i prezzi di questo atteso modello.

La versione portata al NAIAS è sempre la Quadrifoglio, la stessa del debutto californiano. Questo modello è spinto dal motore 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 cavalli, ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti. Ma ci saranno, ovviamente, versioni più 'classiche' con una gamma di propulsori benzina e diesel, più adatte per un utilizzo giornaliero della vettura.

Non è presente solo la Stelvio, comunque, allo stand Alfa Romeo di Detroit. Ci sono anche alcune versioni dell’Alfa Romeo Giulia, tra cui anche in questo caso esposta c’è la Quadrifoglio, così come altri modelli della gamma del Biscione, come la 4C Spider.

  • shares
  • Mail