Area C Milano riparte e si può pagare via SMS

Le telecamere di Area C Milano si sono riaccese con una novità: si può pagare il ticket anche tramite SMS o nei punti vendita Lottomatica

Finite le feste, riparte Area C Milano. Le telecamere nella Cerchia dei Bastioni del capoluogo lombardo si sono riaccese questa mattina, dopo lo stop nel periodo tra Natale e l’Epifania, e servirà pagare il ticket d’ingresso di 5 euro (pagando entro il giorno successivo l’ingresso) per accedere al centro del capoluogo lombardo. E’ attiva nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30, con l’eccezione del giovedì, quando le telecamere si spengono alle 18.

C’è un’importante novità, però, legata al pagamento del ticket d’ingresso: da oggi è possibile pagarlo anche tramite SMS, mentre dall’11 gennaio si potrà effettuare il saldo anche nei punti vendita Lottomatica. Per quanto riguarda il pagamento tramite messaggio, sarà sufficiente un sms al numero 48444 scrivendo la targa del veicolo ed in pochi secondi l’utente riceverà un sms con il PIN che dà diritto all’ingresso per l’intera giornata.

Passando a Lottomatica, il pagamento potrà essere effettuato non solo a Milano, ma nei punti vendita di tutta Italia. Sarà sufficiente recarsi in una delle molte rivendite dotate del terminale di Lottomatica Italia Servizi e fornire al gestore il numero di targa del proprio mezzo per ricevere il PIN d’accesso già attivato in tempo reale.

Ultime notizie su Tasse

Tasse

Tutto su Tasse →