Guidonia, incidente frontale: australiano guidava all’inglese

Il sinistro è avvenuto in via Romana, strada che collega Guidonia a Montecelio

Cinque feriti nell’incidente frontale occorso quest’oggi sulla strada che collega Guidonia a Montecelio, in provincia di Roma. Un Suv stava viaggiando contromano, quando dopo una curva in via Romana, ha causato un inevitabile frontale con una Polo. Alla guida della Nissan, come riporta il sito NotiziaLocale, c’era un turista australiano di 61 anni, che stava procedendo sulla corsia sinistra, all’inglese insomma.

Il conducente della Polo, assieme alla moglie, si è trovato così di fronte il Suv senza riuscire in alcun modo ad evitarlo. Sul posto è intervenuta la polizia municipale: il bilancio è di cinque feriti, ma per fortuna nessuno di loro è in pericolo di vita. A riportare le ferite più gravi è stata una signora di Montecelio, che viaggiava a bordo della Polo. La donna è stata trasportata presso l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in codice rosso.

Lievi ferite anche per il turista australiano che ha causato l’incidente e per le due donne che viaggiavano con lui. Gli agenti della Municipale di Guidonia Montecelio non hanno fatto molta fatica a ricostruire il sinistro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →