Volvo: sulle 90 ora c'è anche Skype

Sulle nuova Volvo XC90, S90 e V90 d'ora in poi si potrà utilizzare anche Skype.

Sulle nuove Volvo XC90, Volvo S90, Volvo V90 si potrà usare anche Skype. La casa svedese ha appena annunciato che tramite un aggiornamento sugli impianti di infotainment delle Serie 90 sarà possibile sfruttare i servizi di chiamata online offerti da Skype. I clienti che hanno una Volvo XC90, una Volvo S90 o una Volvo V90 potranno così utilizzare la propria connessione dati per effettuare chiamate gratuite in tutto il Mondo.

Il sistema Skype For Business consente di visualizzare il programma delle riunioni, vedendo tutte le informazioni sui partecipanti e potendo inserirsi all'interno di una conference call utilizzando semplicemente il touch screen al centro della plancia.

Skype è di proprietà di Microsoft, azienda con la quale Volvo ha una partnership che prevede anche l'utilizzo dei servizi di Cortana, un assistente vocale evoluto. Ciò porterà, negli anni a venire, ad un miglioramento dell'esperienza di guida con un conseguente incremento della sicurezza nell'utilizzo dei sistemi di infotainment.

  • shares
  • Mail