Lamborghini Huracan RWD Spyder: il dietro le quinte [Video]

Come è stato realizzato il video ufficiale della Lamborghini Huracan RWD Spyder? Il dietro le quinte del filmato

La Lamborghini Huracan RWD Spyder è stata presentata poco più di un mese fa al Salone di Los Angeles 2016 ed arriverà sul mercato all’inizio del prossimo anno. Per ingannare l’attesa, la casa di Sant’Agata Bolognese ha rilasciato un nuovo filmato con il dietro le quinte del video ufficiale, che era stato proposto a metà novembre, in occasione del lancio della vettura.

Come si è arrivati al video definitivo, come sono state girate alcune scene e come i protagonisti si muovevano sul set, compresa la star principale, cioè la nuova supercar. Una vettura dove in primo piano troviamo le grandi prese d’aria frontali e la capote, per conferire un look unico e rinnovato, con un prezzo ancora da annunciare ufficialmente, ma attorno ai 200.000 euro.

Il motore è il V10 aspirato da 5.2 litri, 580 cavalli e 540 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione Lamborghini Doppia Frizione a sette rapporti. La Lamborghini Huracan RWD Spyder accelera da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e raggiunge i 319 chilometri orari di velocità massima.

  • shares
  • Mail