Jaguar E-Pace 2017: nuove foto spia del SUV compatto

Il SUV compatto Jaguar E-Pace immortalato in nuove foto spia con la carrozzeria definitiva.

In un mercato sempre più ricco di SUV, Jaguar ha intenzione di andare alla ricerca di nuovi clienti lanciando, entro la fine di quest’anno, la nuova Jaguar E-Pace. Come facilmente intuibile dal nome la Jaguar E-Pace andrà a posizionarsi appena al di sotto della Jaguar F-Pace e, sia per dimensioni, sia per prezzi, dovrebbe allinearsi a concorrenti come la BMW X1 e l’Audi Q3.

A livello estetico, come si può vedere dalle immagini, i richiami alla sorella maggiore saranno netti e marcati. La Jaguar E-Pace avrà un look più compatto ma non per questo meno massiccio rispetto alla Jaguar F-Pace. Anche gli interni si richiameranno a quelli del primo SUV della storia Jaguar, proponendo le più evolute versioni dell’infotainment Jaguar Incontrol Touch Pro e dei sistemi di sicurezza.

I motori del SUV apparterranno alla famiglia Ingenium: vedremo così dei benzina e diesel quattro cilindri da due litri, con probabili evoluzioni ibride ed elettriche.

Ultime notizie su Jaguar

Jaguar viene fondata nel 1922 a Blackpool. Qui si incontrano William Lyons e William Walmsley, due appassionati di motociclette, che rapidamente si mettono in affari e creano la Swal [...]

Tutto su Jaguar →