Kia GT: nuovo video teaser

La Kia GT mostra finalmente le sue forme, sarà una coupé sportiva.

Dopo aver annunciato l'arrivo, al prossimo Salone di Detroit, di una nuova sportiva, Kia ha diramato un video teaser che inizia a mostrare alcuni particolari della silhouette della vettura. Certo al momento non si vede molto, ma le linee messe in evidenza dalla luce sono sufficienti per capire, grossomodo, cosa c'è da aspettarsi dalla nuova Kia GT.

Fino a ora Kia aveva messo in evidenza unicamente le prestazioni della sua nuova sportiva ma per la prima volta ha deciso di mostrare alcuni dettagli del design. La Kia GT sarà così una coupé dalla linea molto affusolata: le dimensioni sembrano essere da 2+2, con un lungo cofano anteriore abbinato a un abitacolo basso e allungato.

Lo stile laterale sembra ricordare quello delle berline coupé in voga ormai da qualche anno, con un design a due volumi e mezzo con coda corta e portellone con lunotto posteriore incluso. Non c'è dunque da escludere la possibilità che la vettura sia una quattro porte. I fanali anteriori hanno particolari a Led distintivi mentre il frontale sembra essere decisamente sportivo. Servirà attendere ancora un paio di settimane prima di vederla, a inizio gennaio, al Naias di Detroit.

  • shares
  • Mail