Mazda CX-5 Custom Style: a Tokyo insieme a CX-3

La nuova Mazda CX-5 diventa Custom Style insieme alla sorella minore CX-3.

Nonostante la nuova generazione della Mazda CX-5 abbia debuttato meno di un mese fà, a Tokyo sarà già esposta con un allestimento esclusivo. La seconda settimana di gennaio al Salone di Tokyo 2017 debutterà infatti la Mazda CX-5 Custom Style, una versione che ricalca le orme della Mazda MX-5 Custom Style e che verrà affiancata dalla sorella minore Mazda CX-3, anch’essa proposta in versione Custom Style.

La Mazda CX-5 Custom Style è un’auto pensata per attirare l’attenzione. Alle linee muscolose e taglienti della nuova Sport Utility si abbinano cerchi in lega da 20 pollici, uno labbro sotto al paraurti anteriore e nuove minigonne. Nuovi anche gli specchietti retrovisori interni, mentre sono previste delle modifiche di dettaglio agli interni della vettura.

Oltre a questo la Mazda CX-5 Custom Style dispone anche di un assetto regolabile in altezza e di un impianto frenante con pinze nere. Le stesse modifiche, assetto a parte, sono riproposte anche sulla Mazda CX-3 Custom Style.

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →