L’autovelox è guasto, la foto diventa virale su Facebook

Un cartello in dialetto veneto per segnalare il malfunzionamento dell'autovelox è stato fotografato ed è stato pubblicato su Facebook

Autovelox Castelfranco

Un autovelox guasto, una foto pubblicata su internet ed è subito fenomeno social. E’ quanto accaduto a Castelfranco Veneto, un paese in provincia di Treviso, dove qualcuno ha utilizzato un divertente cartello in dialetto per segnalare il malfunzionamento del dispositivo agli altri automobilisti: “Cori chel non funsiona” (“Corri che non funziona”), ha scritto.

Una ragazza che passava su quella strada ha fotografato questo inconsueto cartello e l’ha postato su Facebook, diffondendolo così in rete. Come riporta Trevisotoday, l’immagine è stata ripresa dalla pagina “Avarage Veneto Guy” ed in meno di una giornata il post ha superato quota tremila mi piace, con quasi mille condivisioni da parte degli utenti. Diventando così in breve tempo virale.

Tuttavia, il lato divertente per gli automobilisti potrebbe durare ancora poco e trovarsi un ‘regalo’ di Natale da parte del comune di Castelfranco. L’autovelox potrebbe essere riparato già nel corso della settimana e, quindi, tutti dovranno stare attenti su quel tratto di strada, nella frazione di Treville, per evitare di prendere una multa.

  • shares
  • Mail