Le Mazda MX-5 del Salone di Tokyo

A Tokyo due nuove versioni speciali della Mazda MX-5, ecco le prime foto ufficiali

Mazda MX-5 Classic Red e Mazda MX-5 RF Custom Style saranno due delle novità che il marchio di Hiroshima porterà al debutto al Salone di Tokyo 2017. La coppia di sportive si caratterizza per dettagli esclusivi e particolari inediti che spaziano dalla verniciatura alle dotazioni tecniche.

La Mazda MX-5 RF Custom Style, ad esempio, utilizza un assetto modificato regolabile in altezza, una nuova barra antirollio ed un impianto di scarico sportivo. A queste modifiche Mazda ha aggiunto un nuovo kit estetico con splitter anteriore e particolari aerodinamici rivisitati; anche i cerchi in lega hanno un design esclusivo.

La Mazda MX-5 Classic Red si ispira invece al passato e riporta in vita la particolare tinta Classic Red che caratterizzava la prima serie della Mazda MX-5 all’inizio degli anni novanta. Proprio la verniciatura è il dettaglio che distingue questa versione speciale dal resto della gamma: tutte le componenti sono infatti le stesse del modello di serie.

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →