L'elettrica Faraday Future sfida Ferrari, Tesla e Bentley

La Faraday Future sfida in accelerazione Ferrari, Bentley e Tesla.

Gli americani sono fissati con le drag race. Così spesso vengono organizzate delle comparative tra auto, anche di diversi segmenti, che si sfidano in gare di accelerazione generalmente sul quarto di miglio, ovvero sui 400 metri. Faraday Future, un'azienda che punta a lanciare un nuovo SUV elettrico, ha così deciso di mettere a confronto la propria creatura con alcune delle Sport Utility dalle performance più elevate del Mondo.

La Faraday Future ha così sfidato una Bentley Bentayga e quella che sarà la sua concorrente principale, la Tesla Model X P100D. In entrambi i casi la vittoria è stata netta, sintono di grande potenza e ottime doti di trazione. Faraday Future ha infatti dichiarato di aver già abbassato lo scatto da 0 a 100 chilometri da 4 a 3.4 secondi, ma questi test hanno anche l'obiettivo di migliorare ulteriormente questo dato, portandolo al di sotto dei 3 secondi.

In un confronto che si rispetti però non poteva di certo mancare una Ferrari. Faraday Future ha preso una Ferrari 488 e l'ha scatenata contro la nuova Sport Utility. Il risultato? Gustatevi il video..

  • shares
  • Mail