Ces 2017 Toyota: un nuovo prototipo

Al CES debutterà una concept dedicata alla User Experience

Toyota ha appena annunciato che all’inizio di gennaio, in occasione del CES Las Vegas, verrà presentata una nuova concept car. Il prototipo, dal nome ancora non definito, è stato creato per mettere in mostra l’importanza della User Experience per le auto del futuro.

I passeggeri avranno infatti un’esperienza d’uso notevolmente diversa rispetto a quella delle auto del passato, potendo interagire con l’auto in modo ancor più coinvolgente di adesso. Questo sarà fondamentale sui veicoli a guida autonoma: chi sarà presente sull’auto potrà rilassarsi distraendosi dalla srtada e lasciando all’elettronica il compito di raggiungere la destinazione.

Oltra a questo, alle 13.00 del 4 gennaio, Toyota presenterà al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas anche inedite infrastrutture di connessione e i nuovi sistemi di infotainment dei futuri modelli di produzione.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →