Nonna automobilista ha il primo incidente a 105 anni!

Incredibile la vicenda di Sheila Thomson, arzilla signora scozzese dalla veneranda età di… 105 anni. Patentata dal 1936 – periodo nel quale tra l’altro non era necessario l’esame di guida – non ha mai causato o subìto incidenti d’auto in tutto questo tempo… fino a pochi giorni fa, quando con la sua Peugeot 106 di

di Ruggeri

Incredibile la vicenda di Sheila Thomson, arzilla signora scozzese dalla veneranda età di… 105 anni. Patentata dal 1936 – periodo nel quale tra l’altro non era necessario l’esame di guida – non ha mai causato o subìto incidenti d’auto in tutto questo tempo… fino a pochi giorni fa, quando con la sua Peugeot 106 di colore blu ha strisciato la fiancata di una vettura in parcheggio.

“Ora ho rovinato il mio bonus, rimasto immacolato dal 1936; semplicemente, la strada era troppo stretta… oggigiorno ci sono semafori e rotatorie ovunque e poi questi dossi anti-velocità sono insopportabili”. Nonostante l’incidente, la simpatica signora continuerà a guidare la sua auto, che la rende “libera e indipendente” e le serve per raggiungere la parrocchia (quella domenicale a circa 24 km di distanza, percorso che compie da circa 60 anni), per fare la spesa, per portare le amiche. Superando raramente i 30 km/h di media…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →