Sconti Suzuki: la Swift a 9.750 euro

Lo sconto è previsto sulla Suzuki Swift con allestimento B-Easy e motore 1.4 benzina da 94 cavalli

Sconti auto – La Suzuki Swift è la protagonista odierna della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche. La vettura è proposta a 9.750 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 13.550 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 dicembre, per i concessionari aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento stock.

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento B-Easy, comprensivo di climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con 4 altoparlanti e comandi al volante, volante in pelle e regolabile in altezza. Per quanto riguarda la sicurezza, la Suzuki Swift comprende ESP, TCS, assistenza alla frenata ed attacchi Isofix per i seggiolini per bambini.

La Suzuki Swift di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 94 CV e 118 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della giapponese raggiunge una velocità massima di 165 chilometri orari, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 116 g/km.

  • shares
  • Mail