Audi: versione Young sulla Q3 ed alcune novità per la A6

Novità di prodotto per le due vetture della casa dei Quattro anelli: gli aggiornamenti sull'Audi Q3 ed A6

Audi – La casa dei Quattro anelli propone alcune novità di prodotto, per questa fine del 2016. La più interessante arriva sull’Audi Q3, il SUV del segmento C Premium, con l’introduzione del nuovo allestimento Young. Disponibile sulle motorizzazioni diesel (2.0 TDI da 120 e 150 CV), è la rinnovata versione d’ingresso del modello, con un listino prezzi a partire da 30.950 euro.

Rispetto alla versione base, presenta di serie: clima comfort, sensori di parcheggio posteriori, Bluetooth, sensore luce/pioggia e specchietti esterni regolabili elettricamente. Tra le altre novità per la Q3 c’è l’introduzione del sistema di ausilio al parcheggio plus per la versione Business ed il climatizzatore confort sui rinnovati pacchetti Business pack e quattro edition.

Ci sono degli aggiornamenti anche per quanto riguarda l’Audi A6. La vettura del segmento E rinnova la versione Business plus, con l'introduzione dei proiettori a LED e dei cerchi in lega di alluminio a 10 razze da 18 pollici per la A6 e la A6 Avant. Inoltre, sulla A6 Allroad, è disponibile il pacchetto Advanced (€ 7.415) con cerchi in lega da 20”, colore metallizzato e trazione integrale quattro con differenziale sportivo.

  • shares
  • Mail