Aston Martin DB11 Volante: foto spia in Svezia

La versione cabrio dell'Aston Martin DB11 arriverà nella primavera del 2018: le foto spia sulle nevi della Svezia

Aston Martin DB11 Volante – Lo scorso settembre Aston Martin aveva rilasciato (a sorpresa) alcune foto ufficiali, seppur leggermente camuffate, della versione scoperta dell’Aston Martin DB11, la Volante. Una variante per la quale servirà attendere ancor più di un anno, visto che il marchio britannico ha annunciato l’arrivo nelle concessionarie solamente a partire dalla primavera 2018.

Aspettando quella data, continuano i test per la versione convertible ed il nostro fotografo l’ha pizzicata mentre era impegnata sulle strade della Svezia, nelle classiche prove invernali con temperature molto rigide e su asfalto ghiacciato o innevato. La vettura riprende gli stilemi già visti nella coupé, con le proporzioni eleganti ed equilibrate classiche del DNA del marchio.

Ovviamente un elemento chiave è il soft top in tela retrattile, mentre per quanto riguarda la motorizzazione dovrebbe essere la stessa della DB11 coupé, cioè il 5.2 litri V12 biturbo da 608 cavalli di potenza e 700 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF ad otto rapporti.

  • shares
  • Mail