Citroen C3: arriva il noleggio MyDrive

La nuova Citroen C3 è noleggiabile con prezzi a partire da 256 euro al mese.

Citroen lancia un’inedita offerta di noleggio dedicato alla nuova Citroen C3. Citroen MyDrive è un renting dedicato ai clienti privati e si propone con un canone mensile che parte da 256 euro Iva inclusa. I clienti potranno scegliere la nuova Citroen C3 con la formula MyDrive nei due allestimenti Feel e Shine, personalizzandola a seconda del livello selezionato.

Citroen MyDrive non prevede alcun tipo di anticipo: tutto è incluso nel canone mensile. Tassa di proprietà, assicurazione RCA con incendio, furto, atti vandalici, grandine, eventi naturali e polizza cristalli sono infatti compresi. I clienti possono noleggiare la Citroen C3 per la durata minima di 24 mesi, potendo però optare anche per noleggi di 36 e 48 mesi. Più il noleggio è lungo e più il canone è basso: i 256 euro si riferiscono infatti a una Citroen C3 PureTech 68 Feel noleggiata per 4 anni.

Citroen MyDrive è uno dei tasselli del nuovo piano di sviluppo Push to Pass di PSA che punta a rendere il Gruppo francese un vero e proprio operatore di mobilità. L’obbiettivo è infatti quello di rispondere alle richieste dei clienti che non sono interessati ad avere un veicolo di proprietà ma hanno necessità di utilizzare un’automobile.

Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →