Nissan Lafesta, solo per i Giapponesi

Nissan ha recentemente rinnovato il multispazio “Lafesta”, riservato al mercato Interno Giapponese e lanciato originariamente nel 2004. Dietro all’ennesimo nome ispirato alla lingua Italiana, si nasconde una vettura da famiglia dalla linea piuttosto tradizionale, che in occasione del restyling ha ricevuto nuovi paraurti, nuova griglia anteriore e modifiche agli arredi interni (vedi gallery). Dotata di

di Ruggeri


Nissan ha recentemente rinnovato il multispazio “Lafesta”, riservato al mercato Interno Giapponese e lanciato originariamente nel 2004. Dietro all’ennesimo nome ispirato alla lingua Italiana, si nasconde una vettura da famiglia dalla linea piuttosto tradizionale, che in occasione del restyling ha ricevuto nuovi paraurti, nuova griglia anteriore e modifiche agli arredi interni (vedi gallery). Dotata di porte scorrevoli al posteriore, punta tutto sulla facilità di guida e la praticità.

Il motore 4 cilindri 2.0 benzina è accoppiato ad un cambio CVT a controllo elettronico, con comando integrato nella console, per ottimizzare i consumi e garantire accelerazioni brillanti. Interessante anche il nuovo tetto panoramico in vetro, lungo ben 1,5 metri, che garantisce una adeguata luminosità all’abitacolo.

Nuovi i rivestimenti ed i colori dei sedili, con 7 posti disponibili. E’ stato infine aggiunto il nuovo sistema di navigazione CARWINGS, al momento riservato al mercato interno. Questo modello, di fatto a metà tra un MPV ed una Station Wagon, rappresenta l’anello mancante dell’attuale listino Europeo, dove non esiste niente tra la piccola Note e la Qashqai dopo l’uscita della vecchia Almera Tino. Potrebbe essere interessante, con una più ampia gamma di motorizzazioni, vederla sulle nostre strade.

Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007
Nissan Lafesta my2007

Via | Worldcarfans.com

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →