Lancia Ypsilon: nuovo video ufficiale

La nuova Ypsilon mette in mostra il proprio design

Lancia ha realizzato un nuovo filmato nel quale mette in evidenza le caratteristiche salienti della Lancia Ypsilon. La compatta di Chivasso si presenta evidenziando il proprio look con particolari cromati e dettagli dal nuovo design. Oltre a questo il video mostra le inedite finiture degli interni e le novità dal punto di vista tecnologico.

La nuova Lancia Ypsilon è infatti equipaggiabile con l'impianto di infotainment Uconnnect con touch screen da 5 pollici e funzioni TomTom Live. Oltre a questo i clienti hanno a disposizione svariati accessori con i quali personalizzare la propria auto oltre, ovviamente alle varianti colore per la carrozzeria e ai vari rivestimenti per gli interni.

La nuova Lancia Ypsilon è in vendita con prezzi a partire da 13.350 euro in sei diverse motorizzazioni benzina, diesel e bifuel, sia a GPL, sia a Metano. La Lancia Ypsilon diesel monta un 1.3 MultiJet da 80 o 95 cavalli mentre la sorella a benzina dispone del bicilindrico TwinAir da 85 cavalli o del quattro cilindri 1.2 da 69 cavalli. Proprio su queste due motorizzazioni nascono le versioni Bifuel, con la Lancia Ypsilon a Metano da 85 cavalli e la Lancia Ypsilon GPL da 69 cavalli.

  • shares
  • Mail