Alfa Romeo Stelvio, un murales negli USA [Video]

In America Alfa ha realizzato un enorme murales dedicato alla Stelvio.

Un grattacielo tutto dedicato alla nuova Alfa Romeo Stelvio. Questa è stata l'idea, appena portata a termine, dei pubblicitari di Alfa Romeo USA che hanno fatto verniciare ad alcuni artisti un'intera facciata di un grattacielo di dodici piani a Los Angeles. La location, ovviamente, non è stata scelta a caso: proprio la città degli angeli ha ospitato il debutto mondiale della nuova Alfa Romeo Stelvio.

Il SUV di Arese è stato presentato al Salone di Los Angeles nella sua forma più sportiva, la versione Quadrifoglio che, come per la sorella Giulia, ha a disposizione un V6 biturbo 2.9 litri da 510 cavalli. Nel caso del SUV però la trazione è l'integrale Q4 e tutto è stato appositamente ritarato per fornire la migliore dinamica di guida possibile al SUV.

In Europa l'Alfa Romeo Stelvio arriverà il prossimo anno e sarà disponibile anche con un 2.0 turbo benzina da 280 cavalli con cambio automatico a 8 rapporti e con diverse unità a gasolio, tutte basate sul 2.2 litri che sull'Alfa Romeo Giulia eroga 150, 180 o 210 cavalli.

  • shares
  • Mail