Ferrari GTC4Lusso T: nuovo video ufficiale

L'altro lato del Lusso, la nuova Ferrari GTC4Lusso T.

La Ferrari GTC4Lusso T è la prima quattro posti della storia del Cavallino a montare un motore turbo a otto cilindri. Si tratta di una sorta di svolta epocale: questo modello prima era disponibile solo con un motore da dodici cilindri. Alcune soluzioni tecniche la rendono poi unica all'interno della gamma Ferrari. La trazione è posteriore contrariamente a quella della sorella V12 e la Ferrari GTC4Lusso T dispone di un sistema a quattro ruote sterzanti.

Questo, insieme ad un ampio bagagliaio, rendono particolarmente pratica questa Ferrari. Tanto che la casa di Maranello ha voluto creare questo filmato che mette in mostra la poliedricità di questo modello, facendo vedere l'altra faccia della medaglia di alcune situazioni di vita comune.

Certo, andare in spiaggia con il proprio surf con un'auto da 610 cavalli e 760 Nm di potenza non sarà proprio il massimo, ma con la nuova Ferrari GTC4Lusso T si può fare anche questo e molto altro. Senza dimenticare che, quando si vuole, si ha comunque a disposizione un fulmineo 0-100 km/h in 3.5 secondi ed una velocità massima di oltre 320 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail