Le offerte di Natale Fiat e Lancia

Panda, Punto, Ypsilon e Qubo con uno Sconto Minimo Garantito per tutti.

fiat-natale.jpg

Fiat anticipa il Natale e propone delle promozioni speciali dedicate alle proprie compatte. Il marchio torinese, insieme a Lancia, ha lanciato il nuovo Sconto Minimo Garantito che sarà proposto a tutti i clienti, indipendentemente che questi abbiano o meno un'auto da permutare o rottamare. Questi nuovi sconti sono validi unicamente sulle vetture in pronta consegna che saranno immatricolate entro fine anno: ovviamente la promozione terminerà il 31 dicembre.

La formula dello Sconto Minimo Garantito è estremamente semplice. Su tutte le Fiat Panda, Fiat Punto, Fiat Qubo e Lancia Ypsilon verrà applicato uno sconto di almeno 2.500 euro sul prezzo di listino. Oltre a questo i clienti potranno scegliere se finanziare l'importo da pagare con una speciale formula in 5 anni a tasso zero e sena anticipo.

A seconda del modello lo sconto può salire fino a oltre 5 mila euro. Per fare un esempio acquistando una Fiat Punto Street a Metano dal prezzo di listino verranno sottratti 5.200 euro. Per la Lancia Ypsilon a Metano lo sconto sarà di 3.900 euro mentre per sul Fiat Qubo Easy 1.4 70 cavalli a Metano si risparmieranno 4.350 euro. Leggermente inferiore lo sconto sulla Fiat Panda Easy 80 cavalli a Metano che disporrà di uno sconto di 3.750 euro, passando così da 15.600 a 11.850 euro.

lancia-ypsilon-natale.jpg

  • shares
  • Mail