Foto spia: BMW Serie 1 Cabriolet

L’inizio della commercializzazione della BMW Serie 1 negli Stati Uniti è stata confermata per i primi mesi del 2008. Frattanto, sul nostro mercato, con l’ingresso in listino della BMW Serie 1 tre porte si sono aperte le porte alla prossima commercializzazione della versione Cabriolet (“necessaria”, considerato l’arrivo, prossimamente, anche dell’analoga versione dell’Audi A3).Come si nota

di Ruggeri


L’inizio della commercializzazione della BMW Serie 1 negli Stati Uniti è stata confermata per i primi mesi del 2008. Frattanto, sul nostro mercato, con l’ingresso in listino della BMW Serie 1 tre porte si sono aperte le porte alla prossima commercializzazione della versione Cabriolet (“necessaria”, considerato l’arrivo, prossimamente, anche dell’analoga versione dell’Audi A3).

Come si nota dalle foto spia di Inside Line, i prototipi che girano al Nurburgring sono impegnati in complesse sessioni di test dinamici, alla ricerca della migliore messa a punto del telaio, in difetto di rigidità “a causa” della carrozzeria scoperta e, quindi, bisognoso di opportuni irrigidimenti e irrobustimenti strutturali.

Foto spia: BMW Serie 1 Cabriolet

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →