Previsioni traffico e meteo 2-4 dicembre 2016

Sarà un weekend piuttosto tranquillo: le previsioni di traffico e meteo dal 2 al 4 dicembre 2016

Previsioni traffico e meteo – Aspettando il weekend lungo dell’Immacolata, ancor di più per i milanesi che potranno sfruttare anche il mercoledì festivo, ci attende un fine settimana piuttosto tranquillo dal punto di vista del traffico. Anche se ci sarà qualcuno che si sposterà verso le località sciistiche e qualche problema potrebbe esserci nei dintorni di Bologna, per il Motor Show 2016, che apre sabato.

Comunque, non sono previsti in generale grandi ingorghi sulle nostre strade, con la consueta domenica senza mezzi pesanti sulle autostrade dalle 9 alle 22. Il meteo ci proporrà un weekend particolarmente buono per questo periodo dell’anno: è previsto cielo sereno o poco nuvoloso per su quasi tutta l’Italia, con l’esclusione di qualche rovescio al centro sabato e domenica in Sicilia.

Anche le temperature saranno decisamente superiori a quelle della media di inizio dicembre, dopo alcuni giorni di freddo più intenso ad inizio di questa settimana. Le massime saranno superiori ai dieci gradi in buona parte dello stivale, con punte fino a 17/18° in Calabria e Sicilia, ma anche al nord e nelle zone montuose si andrà raramente sotto lo zero, se non nel corso della notte.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →