BMW DriveNow: ora anche all’aeroporto di Linate

Le BMW e Mini di DriveNow saranno ora noleggiabili anche a Linate

DriveNow ha appena annunciato che da oggi i servizi di car sharing saranno attivi anche all’aeroporto di Linate. Ve l’avevamo già anticipato durante la presentazione del nuovo servizio di BMW e Sixt: Linate è il primo dei due scali milanesi in cui sarà possibile usufruire dei servizi di DriveNow. Presto dovrebbe infatti anche arrivare l’aeroporto di Malpensa, più lontano e difficile da gestire.

I clienti che sfrutteranno le auto di DriveNow per andare all’aeroporto di Linate potranno lasciare l’auto al parcheggio P3 al primo livello. Una volta tornati basterà poi prendere una delle auto disponibili nel parcheggio e tornare a Milano. L’unica differenza rispetto ai normali noleggi all’interno dei confini di Milano sarà un costo aggiuntivo di 5 euro oltre ai 31 centesimi al minuto delle varie Mini e BMW Serie 1 o ai 34 centesimi al minuti delle BMW Serie 2.

I 5 euro aggiuntivi verranno applicati anche a chi utilizzerà DriveNow per raggiungere Milano dall’aeroporto di Linate. Lo scalo meneghino è il decimo aeroporto europeo coperto da DriveNow. I clienti italiani di DriveNow potranno infatti sfruttare il proprio account di car sharing anche negli aeroporti di Stoccolma, Copenaghen, Vienna, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Monaco, Berlino e nel London City Airport.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →