LaFerrari e 488 Spider Meccano

La Ferrari e 488 Spider diventano dei kit di montaggio Meccano

La nuova Ferrari 488 Spider insieme all'hypercar del Cavallino Rampante, LaFerrari, hanno ora un prezzo accessibile a chiunque. Meccano ha infatti lanciato due nuovi modellini della collezione Build and Play ispirati alle due sportive di Maranello su licenza ufficiale. I due modellini sono pensati per appassionati di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi e sono composti da tantissime parti montabili facilmente seguendo le istruzioni.

Tra le due, LaFerrari, il fiore all'occhiello del Cavallino, ha uno sterzo realmente funzionante, le portiere a farfalla ed un cofano motore apribile. In questo caso il kit di montaggio è composto da oltre 700 pezzi ma, se si vuole qualcosa di più semplice, la Ferrari 488 Spider Meccano è composta da circa 300 pezzi.

Le parti di carrozzeria in fibra di carbonio sono state sostituite con componenti metalliche, il motore è assente e le dimensioni non sono proprio quelle originali, ma sognare non costa, quasi, nulla: 54.99 euro per la Ferrari 488 Spider e 69.99 euro per LaFerrari.

  • shares
  • Mail