McLaren 570S: arriva il Track Pack

Per chi ama andare occasionalmente in pista, la McLaren 570S è ora disponibile anche con Track Pack: le foto e le informazioni

McLaren 570S – Acquistare una McLaren 570S vuol già dire avere una vettura piuttosto esclusiva, ma per chi vuole renderla ancora più performante è ora possibile acquistare il Track Pack. Si tratta di un pacchetto ispirato dalla storia nelle corse del marchio di Woking, dedicato a chi ama occasionalmente andare in pista, senza compromettere le qualità della vettura su strada.

A livello aerodinamico, la McLaren 570S Track Pack propone un alettone posteriore di 12 mm più alto, elevando così il carico in curva e migliorando la stabilità nelle curve veloci. Altri elementi esteticamente riconoscibili sono la finitura del tetto in Dark Palladium e lo scarico con finitura sportiva. Inoltre, viene anche ridotto il peso, di circa 25 kg, rispetto alla vettura di serie.

Come? Sostituendo il rivestimento in cuoio di sedili, cruscotto e volante con la più leggera Alcantara ed introducendo i sedili sportivi in fibra di carbonio. Le prestazioni sono di altissimo livello: accelerazione 0-200 km/h in 9,4 secondi ed una velocità massima di 328 km/h. Per chiudere, con il Track Pack viene incluso il sistema di telemetria McLaren, con informazioni in tempo reale, tempi sul giro, grafiche e registrazione dei dati. Il pacchetto è disponibile a 16.500 sterline.

  • shares
  • Mail