Porsche Panamera: nuovo video ufficiale

La seconda generazione della Porsche Panamera in un nuovo video ufficiale, girato in Polonia tra la città di Varsavia ed i laghi della Masuria

Porsche Panamera – La nuova Porsche Panamera è arrivata da qualche settimana sul nostro mercato, dopo la presentazione berlinese precedente all’ultima estate: il marchio tedesco ora ci propone un nuovo video ufficiale della berlina sportiva. Il filmato è girato sulle strade polacche di Varsavia e nei dintorni dei laghi della Masuria, mostrando la vettura sia statica che in movimento.

La seconda generazione è più lunga (+ 35 mm) rispetto alla versione precedente, con linee simili, ma più marcate, per dare una sensazione ancora più sportiva. Tra le caratteristiche della nuova Porsche Panamera troviamo lo spoiler estraibile, integrato nel portellone posteriore, mentre all’interno dell’abitacolo è presente il Porsche Advanced Cockpit, con due display da 7 pollici.

Le motorizzazioni sono state tutte rinnovate e sono tutte dotate della trasmissione a doppia frizione PDK a otto rapporti. La Panamera Turbo è spinta dal V8 benzina biturbo 4 litri da 550 CV, la Panamera 4S dal V6 benzina 2.9 litri da 440 CV e la Panamera 4S Diesel dal V8 4 litri da 422 CV. All’ultimo Salone di Parigi, è stata presentata anche la Panamera 4 E-Hybrid, in arrivo ad aprile.

  • shares
  • Mail