Montezemolo: Fiat effettuerà un’acquisizione entro il 2010

Lo scorso sabato, a margine dell’inaugurazione del centro ricerche Brembo presso Bergamo, Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato che Fiat potrebbe effettuare un’acquisizione entro il 2010, come in parte suggerito di recente dallo stesso Sergio Marchionne.Non si sa a quale marchio si faccia riferimento: l’unica Casa automobilistica citata da Montezemolo, infatti, è quella che non

di Ruggeri

Lo scorso sabato, a margine dell’inaugurazione del centro ricerche Brembo presso Bergamo, Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato che Fiat potrebbe effettuare un’acquisizione entro il 2010, come in parte suggerito di recente dallo stesso Sergio Marchionne.

Non si sa a quale marchio si faccia riferimento: l’unica Casa automobilistica citata da Montezemolo, infatti, è quella che non verrà sicuramente acquisita, ovvero Chrysler, che com’è noto Daimler sta da qualche tempo cercando di “abbandonare”. Su quale Casa sarebbero concentrate dunque le attenzioni di Fiat? Seat? Suzuki? Un marchio della “galassia” GM? Un marchio cinese? Staremo a vedere; intanto potete… dire la vostra nei commenti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →