Home Berline ASMA Design Eagle II

ASMA Design Eagle II

La presenza “dominante” (accentuata dalla sua vernice bi-colore), la possanza delle ali di un’aquila (rese attraverso le grandi prese d’aria anteriori). Secondo il comunicato ufficiale del tuner tedesco Asma Design, la Eagle II, un’ardita preparazione sul tema della Mercedes Classe S rappresenta qualcosa di mai visto prima. Completiamo noi questa frase aggiungendoci: “nella celebrazione della


La presenza “dominante” (accentuata dalla sua vernice bi-colore), la possanza delle ali di un’aquila (rese attraverso le grandi prese d’aria anteriori).
Secondo il comunicato ufficiale del tuner tedesco Asma Design, la Eagle II, un’ardita preparazione sul tema della Mercedes Classe S rappresenta qualcosa di mai visto prima.

ASMA Design Eagle II ASMA Design Eagle II

Completiamo noi questa frase aggiungendoci: “nella celebrazione della bruttezza, nella conquista del primato del cattivo gusto in tema di tuning”.
Sarà anche diventata aggressiva quanto si vuole. Tuttavia, questa povera classe S, da lussuosa limousine Mercedes, sembra essere diventata la più accreditata rappresentante delle manie di ostentazione di un miliardario bislacco, in crisi di acquisti.

ASMA Design Eagle II ASMA Design Eagle II

Via | Seriouswheels

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →