Kia al Salone di Los Angeles 2016 Live

La nuova Soul americana debutta a fianco di concept, prototipi e nuovi modelli

La versione aggiornata della Kia Soul debutta a Los Angeles in variante Turbo accompagnata da altri allestimenti e da numerosi modelli. La compatta è stata aggiornata nell'estetica e dispone ora di un 1.6 Turbo potenziato di 40 cavalli: ora la potenza massima è di 201 cavalli contro i 161 della Kia Soul 2.0 ed i 130 cavalli del modello d'ingresso gamma, la Kia Soul 1.6. La gamma della nuova Kia Soul comprende anche la versione elettrica, la Kia Soul EV cha abbiamo provato negli scorsi mesi.

A dominare, dall'alto, lo stand del costruttore coreano è presente una Kia Sorento cingolata che svetta sulle altre concept presenti sotto i riflettori californiani. Kia ha infatti portato diversi prototipi di vetture esposte al Sema di Las Vegas, affiancandoli con la concept che anticipa il futuro design dei SUV Kia, la Kia Telluride che aveva debuttato all'inizio di quest'anno al Salone di Detroit.

Completano lo stand del marchio coreano alcuni esemplari della nuova Kia Niro, il SUV ibrido che abbiamo appena provato su strada essendo disponibile anche in Italia con prezzi a partire da 24.900 euro.

  • shares
  • Mail