Toyota al Salone di Los Angeles 2016 Live

A Los Angeles Toyota espone la rinnovata gamma americana tra Pick Up e berline.

Toyota è presente al Salone di Los Angeles con un ampio stand popolato da diversi modelli costruiti dalla casa nipponica appositamente per il mercato nordamericano. Oltre a Pick Up e Berline c'è però - immancabilmente - anche spazio per l'ibrido e per le nuove tecnologie di propulsione, come si può vedere sulla Fuel Cell Toyota Mirai. A fianco della cinque porte a idrogeno sono presenti anche modelli come la nuova Toyota Camry, la sorella maggiore Toyota Avalon e la berlina compatta Toyota Corolla.

L'accorpamento di Scion a Toyota e la chiusura del marchio giapponese pensato unicamente per l'America ha poi portato alla creazione di modelli come la Toyota Yaris iA e la Toyota Corolla iM, rispettivamente le versioni brandizzate Toyota delle Scion iA e Scion iM. Immancabili anche i vari Pick Up costruiti in America e appositamente pensati per il mercato a Stelle e Strisce come il Toyota Tacoma ed il Toyota Tundra.

L'offerta americana di Toyota, in parte presente anche sullo stand del Salone di Los Angeles, comprende anche cinque tra crossover e SUV. La gamma delle "ruote alte" parte dalla Toyota Rav4 per arrivare alla Toyota Land Cruiser, passando per le varie Toyota 4Runner, Toyota Sequoia e Toyota Highlander.

  • shares
  • Mail