Ford al Salone di Los Angeles 2016 Live

Il nuovo Ford EcoSport e tante altre vetture della gamma: questo lo stand dell'Ovale Blu al Salone di Los Angeles 2016

Salone di Los Angeles 2016 – La Ford EcoSport è la vettura in primo piano nello stand dell’Ovale Blu all’appuntamento automobilistico californiano. Il B-SUV farà per la prima volta il suo debutto sui mercati statunitensi nella prima parte del 2018 e c’è la probabilità possa anche varcare l’oceano ed arrivare in Europa, come un restyling dell’attuale modello presente sul mercato.

La vettura ha ricevuto alcune novità estetiche, ma soprattutto è stata aumentata la tecnologia a bordo, con l’introduzione del nuovo sistema di infotainment Sync 3, con schermo touchscreen da 8 pollici e la compatibilità con gli smartphone. A questo riguardo, sono state inserite anche due porte USB a ricarica rapida, mentre le motorizzazioni USA sono un 1.0 turbo EcoBoost ed il 2.0 quattro cilindri.

Non solo la nuova EcoSport è presente nel grande stand di Ford al Salone di Los Angeles 2016: non possono mancare le varie versioni delle F-Series (la serie più venduta dell’intero mercato americano per oltre vent’anni), in particolare del più popolare F-150, ma anche altri modelli più venduti anche in Europa, così come alcuni esemplari per il motorsport.

  • shares
  • Mail