Audi al Salone di Los Angeles 2016 Live

La casa dei Quattro Anelli porta a Los Angeles 2016 le anteprime americane della Q5, A5 ed S5 Sportback

Salone di Los Angeles 2016 - Lo stand Audi mette in primo piano la nuova Q5, al debutto negli Stati Uniti, mentre in Europa l’abbiamo già vista lo scorso ottobre all’ultimo Salone di Parigi. Si tratta di un modello molto importante per la casa tedesco, visto che è stato il più venduto del marchio in USA nel 2015, ed ora Audi punta ad un’ulteriore crescita, proprio grazie all’arrivo della nuova generazione.

Il SUV dei quattro anelli è stato rivisitato a livello estetico, ma è stata soprattutto aumentata la tecnologia all’interno della vettura, con il nuovo Audi Virtual Cockpit, il sistema di infotainment MMI Touch e l’interfaccia smartphone della casa. E’ stato anche aggiornato il motore 2.0 quattro cilindri TFSI da 252 CV e 273 Nm di coppia, con il nuovo cambio a doppia frizione S tronic a sette marce.

La casa tedesca ha portato al Salone di Los Angeles 2016 anche le nuove A5 ed S5 Sportback, anch’esse al debutto per il Nord America, che saranno per la prima volta disponibili negli Stati Uniti a partire dalla prossima primavera. Anche altre vetture della gamma della casa dei Quattro Anelli sono presenti all’appuntamento californiano, come la TTS e la A3 e-tron.

  • shares
  • Mail