Seat Ateca Cupra: prime foto spia

La casa spagnola sta lavorando alla versione sportiva del SUV: le prime foto spia della Seat Ateca Cupra

Seat Ateca Cupra – La Seat Ateca è il primo SUV della storia del marchio spagnolo ed ora la casa iberica sta lavorando alla versione più sportiva di questo modello: la Seat Ateca Cupra. Il nostro fotografo l’ha pizzicata mentre era impegnata nel corso di alcuni test su strada in Spagna, con una livrea grigia, per una vettura il cui lancio potrebbe avvenire nel corso del prossimo anno.

Rispetto alla versione attualmente sul mercato, si possono notare le grandi ruote ed i freni Brembo, oltre ad un’altezza da terra inferiore. Sulla versione definitiva, è previsto anche qualche altro elemento estetico più aggressivo, al momento non in vista sul prototipo. Anche gli interni saranno più sportiveggianti, con cuciture rosse, oltre a sedili e volante sportivo.

Per quanto riguarda la motorizzazione, dovrebbe essere lo stesso quattro cilindri turbo 2.0 litri visto sulla Leon Cupra, ma con una potenza attorno ai 300 cavalli. Per informazioni più dettagliate, non resta che attendere qualche nuova anticipazione ufficiale o meno, avvicinandoci al lancio.

  • shares
  • Mail