Suzuki Swift 4x4 Outdoor, prezzi da 16.616 Euro

suzuki swift 4x4 outdoor

La Suzuki Swift 4x4 Outdoor, auto del segmento B a trazione integrale, è il nuovo crossover compatto della casa costruttrice giapponese. Con una lunghezza inferiore ai 4 metri si caratterizza per uno speciale allestimento con alcuni dettagli particolari come paracoppa anteriore e slitta posteriore, montante posteriore nero, adesivo sottoporta con logo 4x4, profili laterali, anteriore e posteriore neri e griglia del radiatore nera.

Il motore a benzina 1.2 da 94 cv permette al crossover di raggiungere i 165 km/h di velocità massima, con emissioni di CO2 non superiori ai 128 g/km e consumi di 5,5 litri per 100 km. La dotazione di bordo comprende tecnologie come Bluetooth integrato sulla versione Top, impianto stereo con lettore CD/MP3 e comandi al volante, porta USB, volante in pelle e sedile del guidatore regolabili in altezza, specchi retrovisori elettrici riscaldati. Fendinebbia e cerchi in lega completano l'allestimento.

Sul modello Top sono inoltre disponibili l'avviamento senza chiave, il cruise control, l'accensione luci automatica e, come optional, tetto apribile elettrico e sensori di parcheggio. La sicurezza della Suzuki Swift 4x4 Outdoor è affidata a dispositivi come 7 airbag, ABS, EBD, ESP e controllo della trazione.

La Suzuki Swift in versione fuoristrada è disponibile nelle due varianti GL Style, a partire da 16.616 Euro, e GL Top, con prezzi da 17.524 Euro.

Nuova Suzuki Swift 4x4 Outdoor
Nuova Suzuki Swift 4x4 Outdoor

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: