Citroen C-Elysée 2017: foto, video e informazioni del restyling

La berlina francese subisce il restyling di metà carriera: foto, immagini e informazioni sulla Citroen C-Elysée 2017

Citroen C-Elysée 2017 – La Citroen C-Elysée subisce il restyling di metà carriera e la casa francese ha rilasciato le prime informazioni ed immagini della berlina, lanciata a partire dal 2012. La vettura è stata rinnovata solo in alcuni dettagli dal punto di vista estetico, mentre è stata aggiornata soprattutto la tecnologia, con l’introduzione del nuovo sistema multimediale con touchscreen da 7”.

All’esterno della nuova Citroen C-Elysée troviamo un paraurti ridisegnato, con una calandra leggermente modificata ed i fari a tecnologia LED. Lateralmente possiamo notare gli inediti coprimozzo e cerchi in lega da 16”, mentre al posteriore sono presenti le nuove luci posteriori 3D, con lo stile distintivo del marchio del Double Chevron, per dare un tocco di eleganza alla vettura.

Come dicevamo, il rinnovamento è soprattutto tecnologico, con il già citato sistema multimediale ed il sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, per restare connessi con il proprio smartphone. Disponibile anche il Connect Nav, mentre le motorizzazioni previste sono i benzina PureTech 82 CV e VTi 115 CV ed i diesel HDi 92 CV e BlueHDi 100 CV. La nuova Citroen C-Elysée arriverà sui mercati a partire dal primo trimestre del 2017.

  • shares
  • Mail