BMW X2: foto spia del Suv compatto

Il SUV compatto dell’Elica torna a mostrarsi su strada

La futura BMW X2 è stata avvistata nuovamente sulle strade di Monaco. Il prototipo, che ora presenta meno camuffature rispetto al passato, inizia a mostrare le proprie linee che ricordano, a tratti, quelle della concept presentata lo scorso ottobre durante il Salone di Parigi 2016.

I fanali di questo muletto sembrano essere quelli definitivi, così come tutti i pannelli carrozzeria: sintomo che il debutto non è poi così lontano. La tecnica sarà, bene o male, la stessa della BMW X1: a cambiare sarà principalmente l’estetica. La BMW X2 avrà un look più sportivo rispetto a quello della SUV tedesca, riproponendo linee che ricordano quelle delle BMW X4 e BMW X6.

Le motorizzazioni saranno le stesse della BMW X1, con la BMW X2 che si proporrà così sia a trazione anteriore sia a trazione integrale con diversi motori diesel, benzina e ibridi. Secondo le ultime voci di corridoio sembra che per il momento non si possa nemmeno escludere un’ipotetica BMW X2 M.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →