Mercedes Classe R Facelift

In occasione di questo impercettibile facelift, Mercedes introduce per la propria SUV/monovolume/sportiva (non saprei come altro definirla…) anche quei piccoli aggiornamenti tecnici di cui vi avevamo già parlato. Riguardo all’estetica, le novità principali si possono riscontrare nel rinnovato body-kit anteriore e posteriore, nei retronebbia di forma circolare e nei nuovi cerchi in lega (da 18



In occasione di questo impercettibile facelift, Mercedes introduce per la propria SUV/monovolume/sportiva (non saprei come altro definirla…) anche quei piccoli aggiornamenti tecnici di cui vi avevamo già parlato.
Riguardo all’estetica, le novità principali si possono riscontrare nel rinnovato body-kit anteriore e posteriore, nei retronebbia di forma circolare e nei nuovi cerchi in lega (da 18 pollici per le versioni V6 e da 19 per le top di gamma), mentre gli interni ricevono le configurazioni a 5 e 7 posti, in luogo dei 6 finora disponibili.
Le modifiche sottopelle sono fondamentalmente due, volte soprattutto a rendere meno impegnativo il prezzo d’ingresso di questa macina chilometri: debutto del V6 3.0 da 231 cavalli sulla R280 e disponibilità per tutte le motorizzazioni “d’accesso” (R280 benzina e diesel e R350) della trazione posteriore.
Inoltre la R500 riceve il nuovo V8 da 5.5 litri e 388 cavalli già disponibile sulla S e sulla CL.


A quanto pare i volumi di vendita non sono così esaltanti come l’idea originaria di tale auto (ammesso che lo fosse realmente…).
Via | Motorauthority






Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →