Prenotate via web più di 12.000 Smart negli USA

Se da una parte la nuova Fiat 500 ha fatto registrare il tutto esaurito nelle prenotazioni web, anche Smart è protagonista di un’analoga iniziativa promozionale, in preparazione al lancio ufficiale negli USA della ForTwo 2008 ad opera del distributore ufficiale United Auto Group. Il “9 Reservation Program” permette infatti di prenotare, solo in territorio statunitense

di Ruggeri


Se da una parte la nuova Fiat 500 ha fatto registrare il tutto esaurito nelle prenotazioni web, anche Smart è protagonista di un’analoga iniziativa promozionale, in preparazione al lancio ufficiale negli USA della ForTwo 2008 ad opera del distributore ufficiale United Auto Group. Il “9 Reservation Program” permette infatti di prenotare, solo in territorio statunitense e solo se clienti privati, una nuova Smart, pagando un anticipo di 99$.

Pare che siano ben 12.600 (e forse in questo momento anche di più) le prenotazioni effettuate: considerando che per il primo anno di vendite negli USA sono previste vendite per 16.000 esemplari, è davvero un buon numero, e sembra far ben sperare per la nuova vettura, che è partita bene con le immatricolazioni anche in Europa. Certo, non è detto che tutte le prenotazioni si risolvano in vendite, anche se, a differenza della promozione “gratuita” di Fiat, i 99$ versati si perdono in caso di mancato acquisto…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →