La Fiat Pandazzurri festeggia la vittoria contro il Liechtenstein

La Fiat Pandazzurri con la Nazionale anche in Liechtenstein.

Il viaggio della Fiat Pandazzurri continua verso i prossimi Campionati del Mondo e nello scorso weekend, nel piccolo stato europeo del Liechtenstein, la compatta ha accompagnato alla vittoria gli Azzurri. La Nazionale Italiana di calcio ha infatti dominato i 90 minuti di gara contro la nazionale del Liechtenstein, vincendo 4 a 0.

Così dopo le partite con Israele, Spagna e Macedonia, la mascotte della Nazionale ha portato fortuna agli Azzurri anche in Liechtenstein. La prossima tappa del cammino della Nazionale verso i Mondiali 2018 è fissato per il 24 marzo 2017 quando la squadra di mister Ventura affronterà la nazionale albanese.

Prima di questo appuntamento però la mascotte torinese starà ancora vicina agli Azzurri: domani Pandazzurri sarà a fianco della nazionale anche per l’amichevole contro la Germania.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →