Jaguar: teaser per il Salone di Los Angeles

Un teaser anticipa la concept che debutterà a Los Angeles.

Il Salone di Los Angeles ospiterà il debutto di una nuova concept car Jaguar. A poche ore dall’inizio della kermesse d’oltreoceano il costruttore britannico ha diramato su twitter un video teaser che anticipa il design di alcuni particolari del prototipo. Per il momento, oltre ai loghi Jaguar, è possibile vedere la forma dei cerchi che caratterizzeranno la concept car e poco altro.

Stando alle ultime voci potrebbe trattarsi di un prototipo del futuro SUV elettrico della casa del Giaguaro, una Sport Utility che si baserà su una nuova piattaforma elettrica appositamente sviluppata per i futuri a zero emissioni del Gruppo Jaguar Land Rover.

Quella che potrebbe chiamarsi Jaguar E-Pace potrebbe sfruttare due motori, uno per asse, con una potenza complessiva attorno ai 300 cavalli. Il pacco batterie, stando alle prime voci di corridoio trapelate, sarà da 70 kWh e permetterà un’autonomia superiore ai 450 chilometri.

Ultime notizie su Jaguar

Jaguar viene fondata nel 1922 a Blackpool. Qui si incontrano William Lyons e William Walmsley, due appassionati di motociclette, che rapidamente si mettono in affari e creano la Swal [...]

Tutto su Jaguar →