Opel Insignia Sports Tourer 2018: nuove foto spia

Le ultime foto spia della Opel Insignia Sports Tourer 2018: dovrebbe venir presentata nella seconda parte del 2017

Opel Insignia 2018 – Si avvicina il debutto della nuova Opel Insignia, previsto per il Salone di Ginevra 2017, ed il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente la vettura del marchio tedesco impegnata negli ultimi test. Si tratta della versione station wagon, cioè la Sports Tourer, per la quale bisognerà però attendere la seconda parte dell’anno prossimo per vederla dal vivo.

La vettura ha un corpo più da shooting brake che da classica wagon, con l’idea di Opel di avvicinarla al settore premium e diventare una concorrente di Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C. La nuova Opel Insignia Sports Tourer sarà più spaziosa e decisamente più leggera, fino a 175 kg rispetto alla precedente generazione, migliorando così prestazioni e consumi.

I motori e le trasmissioni rispecchieranno quelli della Opel Insignia berlina, cioè una vasta gamma di propulsori benzina e diesel, con più avanti la versione ad alte prestazioni OPC e forse anche un’ibrida plug-in. Opel ha anche annunciato l’arrivo sul mercato della Country Tourer nella nuova generazione, la cui presentazione è prevista per l’ultima parte del 2017.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →