Previsioni traffico e meteo 11-13 novembre 2016

Come sarà la situazione di traffico e meteo nel corso del prossimo weekend? Ecco le previsioni dall’11 al 13 novembre

Previsioni traffico e meteo – Ci attende un weekend di metà novembre piuttosto tranquillo dal punto di vista del traffico sulle nostre strade ed autostrade. E’ ancora presto per la stagione sciistica, quindi non ci saranno troppi spostamenti: qualche possibile disagio solamente dalle parti di Milano, essendo in corso Eicma, ed a Verona, per Fiera Cavalli. Ma non dovrebbero causare grandi code.

Resta sempre attivo il blocco dei mezzi pesanti nella giornata di domenica, dalle 9 alle 22, sulle autostrade, per rendere ancora meno probabile il traffico intenso. Il meteo sarà discreto per il fine settimana: mentre nella giornata odierna il Nord-Est ed il Centro saranno colpiti da perturbazioni e temporali, per sabato e domenica è previsto cielo abbastanza sereno su tutta Italia.

Possibile ancora qualche pioggia sabato sulla Romagna ed in Calabria, mentre domenica c’è il rischio temporali in Liguria. Le temperature saranno ormai tipicamente invernali, con minime attorno allo zero in buona parte d’Italia (in particolare al Nord ed al Centro) e con massime di poco superiori ai 10 gradi, esclusi i 18-19 gradi che sono previsti in Sicilia.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →