Fiat 500X Winter Edition e Fiat 500L Winter Edition

Per l’inverno arrivano le nuove Winter Edition delle Fiat 500X e 500L.

Con l’arrivo della stagione invernale Fiat presenta una nuova serie speciale Winter Edition per le Fiat 500X e Fiat 500L. In tutte le concessionarie è infatti possibile acquistare le edizioni limitate Fiat 500X Winter Edition e Fiat 500L Winter Edition, entrambe caratterizzate dalla presenza di dotazioni aggiuntive pensate per la stagione invernale.

Un esempio sono i cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici Mud&Snow della Fiat 500X Winter Edition che si abbinano al pacchetto estetico Off Road e ad altri contenuti. Di serie vengono infatti proposte la vernice metallizzata e l’impianto di infotainment Uconnect Nav da 5 pollici, accessori che normalmente costerebbero 1.400 euro. La Winter Edition è disponibile solo per il 1.3 MultiJet II da 95 cavalli ed è proposta con un prezzo di 19.950 euro che possono scendere a 18.950 euro sfruttando il finanziamento MenoMille.

Il prezzo è leggermente più alto per la Fiat 500L Winter Edition, 20.950 euro, che si basa sulla Fiat 500L Trekking con motore 1.3 MultiJet da 95 cavalli. Di serie, come sulla crossover, ci sono cerchi da 17 pollici con pneumatici Mud&Snow, Uconnect da 5 pollici e vernice metallizzata nelle tre tonalità Verde Toscana, Blu Venezia o Grigio Moda. Di serie sono presenti anche il sistema Traction Plus per migliorare l’aderenza, il climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, i sovratappeti anteriori e i vetri privacy con 4 alzacristalli elettrici.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →