Nissan Leaf Black Edition

La Leaf presto diventerà anche Total Black, ma solo per pochi mesi.

Il prossimo anno la Nissan Leaf si arricchirà di un nuovo allestimento Total Black. Si tratterà però di una edizione a tiratura limitata: i clienti potranno ordinare la Nissan Leaf Black Edition solo tra marzo e agosto 2017. Questa versione conferma le caratteristiche tecniche della nuova Nissan Leaf, proponendo però un allestimento molto ricco per quanto riguarda tecnologia e dotazioni.

La base di partenza infatti è una Nissan Leaf Acenta con Around View Monitor, impianto di infotainment Nissan Connect e dotazioni accessorie. La Black Edition disporrà inoltre della connettività WiFi con la possibilità di connettere fino a 8 device insieme. Tra le particolarità, come facilmente intuibile dal nome, c'è la colorazione completamente nera della vettura.

La carrozzeria è nera così come i cerchi in lega da 16 pollici e tutti i particolari degli esterni, fatta eccezione per qualche cromatura. I cristalli posteriori sono oscurati mentre per il resto la dotazione è quella di serie prevista su tutte le Nissan Leaf.

  • shares
  • Mail