Opel: annunciate sette novità per il 2017

Dall’Ampera-e ad un nuovo crossover compatto: tutte le novità del marchio Opel per il 2017

Opel – Il 2017 si avvicina e le case automobilistiche programmano il loro futuro prossimo, così come Opel: il marchio tedesco ha annunciato sette anteprime mondiali per il prossimo anno, in tutte le categorie. Il rinnovamento si aprirà con l’Opel Ampera-e: l’elettrica è stata presentata al Salone di Parigi 2016 ed arriverà sul mercato a partire dalla prossima primavera, con 500 km di autonomia.

Toccherà poi alla Opel Insignia Grand Sport, cioè la rinnovata ammiraglia del marchio, e successivamente anche alla station wagon, la Insignia Sports Tourer. Arriverà anche la versione Country Tourer, dotata di trazione integrale e con l’aspetto del fuoristrada, mentre per quanto riguarda i veicoli commerciali, debutterà una nuova versione del Vivaro Combi.

Un’altra novità in arrivo è l’Opel Crossland X, un nuovo crossover sportivo e spazioso, mentre nel settore CUV è prevista la presentazione di un nuovo modello di crossover compatto, particolarmente sportivo, che andrà ad affiancarsi ad Astra e Zafira. “Opel diventerà un marchio completamente diverso – dicono dalla casa – nel giro dei prossimi 12 mesi”.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →