Ferrari F430 CS (o Light Pista): nuove foto

Nella tana del leone il “cucciolo” è stato ripreso mentre giocherella. Protagonista delle foto è la versione alleggerita della Ferrari F430, attualmente in fase di sviluppo ma non molto lontana dalla presentazione ufficiale. Rispetto alla sorella più “burrosa”, si dovrebbe salire in termini di potenza (ben oltre i 490 Cv della versione standard) e scendere

di Ruggeri


Nella tana del leone il “cucciolo” è stato ripreso mentre giocherella. Protagonista delle foto è la versione alleggerita della Ferrari F430, attualmente in fase di sviluppo ma non molto lontana dalla presentazione ufficiale. Rispetto alla sorella più “burrosa”, si dovrebbe salire in termini di potenza (ben oltre i 490 Cv della versione standard) e scendere di peso, alla ricerca di un handling da applauso (si mormora che ci saranno circa 100 chili di meno). Su questo ultimo punto, la Porsche 997 GT2, con i suoi 1.485 chili, potrebbe avere qualche problema, nel caso di un ipotetico confronto.

I due scarichi posteriori in nuova posizione sono inequivocabili. Peccato che a queste immagini non sia allegato un bell’audio del suono del motore. Ma, in fondo, è meglio così: non vorremmo renderci responsabili di qualche svenimento!

Ferrari F430 CS (o Light Pista): nuove foto

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →