Previsioni traffico e meteo 4-6 novembre 2016

Dopo il ponte dell’1 novembre, non sono previsti grandi spostamenti: le previsioni del traffico e meteo del weekend

Previsioni traffico e meteo – Dopo il weekend lungo per il ponte dell’1 novembre, è in arrivo un nuovo fine settimana, questa volta classico. Non ci sarà grande traffico su strade ed autostrade italiane, in attesa dell’inizio della stagione invernale, e nemmeno il meteo sarà particolarmente favorevole, per chi comunque deciderà di spostarsi per trascorrere due giorni lontano da casa.

Sabato e domenica sono previste piogge e maltempo su Nord e Centro Italia, con rovesci anche a carattere temporalesco e neve sui rilievi a 1.000/1.200 metri. Un po’ meglio andrà nelle regioni meridionali e sulla Sicilia, dove non dovrebbero esserci precipitazioni, anche se il cielo sarà comunque in parte nuvoloso. In Sardegna cielo nuvoloso sabato, piogge previste domenica.

Le temperature sono in diminuzione e caleranno ancor di più dalla prossima settimana, quando è previsto l’arrivo di una perturbazione artica, che porterà minime attorno a zero gradi al Nord, anche in pianura. Tornando al traffico, resta attivo il classico blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade nella giornata di domenica dalle 9 alle 22, come in tutti i giorni festivi.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →