Audi R8: il modellino è reale

Queste foto dell’Audi R8 sembrano vere ma sono di un modellino.

Felix Hernandez Rodriguez è un fotografo estremamente abile nella post produzione. L’artista è infatti in grado di far sembrare vere delle scene costruite appositamente, elaborando le immagini e creando degli effetti estremamente particolari. Proprio per questo Audi ha commissionato alcuni scatti della nuova Audi R8 a Felix Hernandez Rodriguez che ha scelto un modellino da circa 40 euro per creare delle vere e proprie opere d’arte.

Dopo aver allestito delle basi su cui posizonare il modellino Felix Hernandez Rodriguez è andato in alcune location particolari per sfruttare un fondo naturale per i propri scatti. Il fotografo ha poi utilizzato degli illuminatori per creare effetti di luce quasi onirici, sfruttando polvere e sabbia per dare l’idea di movimento.

Dopo aver acquisito le foto della sportiva di Ingolstadt è stato poi il momento della post produzione dove sono stati aggiunti dettagli come il movimento delle ruote o la luce dei fanali Matrix Led dell’Audi R8 V10. Il risultato lo potete giudicare voi stessi.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →